Carrello:
0 voce(i) - 0,00€Mosquito No-Pic
PERCHE’
Chi non è mai stato punto da una zanzara? Chi non ha mai passato una notte insonne per il fastidioso ronzio di questi insetti presenti nella propria stanza da letto? Le zanzare femmina, insetti attivi sia il giorno sia di notte e che proliferano in presenza di temperature calde ed umidità, si nutrono di sangue e possono essere causa di lesioni infiammatorie, pruriti, vettori di malattie o reazioni allergiche.
COME
Mosquito NO PIC, emette delle frequenze acustiche variabili e regolabili che allontanano le zanzare femmina (le uniche che pungono) dall’ambiente in cui il dispositivo viene attivato per poi mantenerle a debita distanza.
CARATTERISTICHE
Atossico / progettato e prodotto in Italia / inodore / non inquinante / a basso consumo energetico / pratico / efficace / non necessita di plurime applicazioni (vedi ad esempio gli spray, etc.) o continue sostituzioni (vedi ad esempio il ricambio delle piastrine, ricariche, etc.) come per i normali repellenti chimici attualmente in commercio / igienico / efficacia testata nel 2013 presso l’Università degli Studi di Milano / tollerato da chi vive in casa/ sicuro/ non interferisce con altre apparecchiature domestiche / anallergico / ideale per la stanza da letto, il salotto e la cucina.
UTILIZZO
Estrarre il dispositivo dal blister ed inserirlo all’interno nella presa di corrente (si consiglia di utilizzare prese di corrente vicine a potenziali accessi per zanzare – ad esempio finestre – e distanti da fonti sonore come stereo, televisione, etc.). L’accensione del led luminoso di colore rosso indicherà che il dispositivo è in modalità “stand by”. Premendo poi il pulsante il led diverrà di colore verde indicando che il dispositivo è accesso. È possibile a questo punto e sempre agendo sul pulsante, selezionare fino a 4 differenti livelli di volume del dispositivo a seconda della dimensione dell’ambiente che si intende proteggere o del grado di infestazione dello stesso (maggiori saranno dimensione e grado di infestazione maggiore dovrà essere il volume). Alla quinta pressione del pulsante, il led tornerà di colore rosso e l’apparecchio nuovamente in “stand by”.
ISTRUZIONI DI SICUREZZA
Scrivi una recensione
Nome:La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!
Valutazione: Pessimo Buono
Inserisci il codice nel box sottostante: